Patrimonio: 20/5 scadenza offerte acquisto appartamento Regione a Ts

 



Trieste, 3 mag - Scadranno alle ore 12.30 di lunedì 20 maggio i termini per la presentazione delle offerte di acquisto del cosiddetto ex alloggio del presidente della Regione, a Trieste. Si tratta dell'appartamento di via Fabio Filzi 21/1, nelle vicinanze del Palazzo del Consiglio regionale, in uso dal 2008 ai precedenti governatori.

Il valore stimato dell'abitazione (superfice catastale 129 mq)ammonta a 205.394,00 euro (prezzo base d'asta) e la vendita, come ricordato dall'assessore al Patrimonio, non comporterà alcuna spesa per l'Amministrazione regionale, dal momento che i costi relativi alle pratiche di vendita saranno a carico dell'acquirente.

L'unità immobiliare si presenta con un ampio ingresso che collega i vani costituiti da un soggiorno/sala da pranzo, due stanze da letto, due servizi, due terrazze, cucina e ripostiglio.

Nel dettaglio, i servizi e la cucina sono stati recentemente ristrutturati e risultano in ottime condizioni di manutenzione a seguito del rifacimento dei rivestimenti e dei pavimenti e della sostituzione dei sanitari.

A completare la proprietà vi è una cantina posta al piano terra. L'appartamento risulta libero da occupazioni e viene venduto privo di arredi.

L'apertura delle buste per l'individuazione della migliore offerta è fissata per mercoledì 22 maggio.

Ulteriori informazioni sono disponibili online sul sito istituzionale della Regione al link https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/MODULI/bandi_avvisi/BAND I/4288.html

ARC/GG/ppd
 

 



In Evidenza

I più letti della settimana

  • Covid: Fedriga, serve evidenza scientifica su impatto riaperture

  • Salute: Riccardi, dal 2 marzo riparte ortopedia a San Daniele

  • Cultura: Gibelli, dal 1/3 15 giorni per domande ristori fondo perduto

  • Covid: Riccardi/Roberti, bene adesione vaccinazioni forze dell'ordine

  • Carburanti: Scoccimarro, prorogato di un mese super sconto Zona 1

  • Enti locali: Roberti, accordo Comuni Collio dimostra efficacia riforma

Torna su
TriestePrima è in caricamento