Lunedì, 20 Settembre 2021
Notizie dalla giunta

PIANO EMERGENZA/URGENZA: TELESCA, SÌ AL CONFRONTO PURCHÉ COSTRUTTIVO

Trieste, 11 feb - "In ogni situazione in cui osservazioni e critiche sono costruttive e finalizzate al raggiungimento del miglior risultato possibile, una riflessione aggiuntiva non è una perdita di tempo. Diversamente stanno le cose se le critiche mirano solo a distruggere o rallentare".

Lo afferma l'assessore regionale alla Salute del Friuli Venezia Giulia Maria Sandra Telesca in relazione alla presa di posizione di diverse sigle della Sanità contro il Piano dell'emergenza / urgenza, predisposto dalla Regione.

"Il Piano è sicuramente molto articolato, e comprendo che su alcuni punti possano essere necessari chiarimenti", aggiunge Telesca, confermando "la assoluta disponibilità al confronto, sempre utile purché ognuna delle parti in causa intenda portare elementi che consentano di perfezionare il quadro di interventi previsto".

Da qui l'annuncio che l'assessore Telesca sta già contattando ogni singola Organizzazione Sindacale del comparto Sanità affinché ciascuna possa esporre dubbi, ottenere spiegazioni e avanzare proposte.

ARC/PPD



In Evidenza

Potrebbe interessarti

PIANO EMERGENZA/URGENZA: TELESCA, SÌ AL CONFRONTO PURCHÉ COSTRUTTIVO

TriestePrima è in caricamento