POR-FESR: 5 TAPPE PER FAR CONOSCERE IL PROGRAMMA 2014-2020

Trieste, 19 ott 2015 - Dopo l'evento di lancio avvenuto a Udine nei giorni scorsi, prenderà il via domani da Gorizia il road show di presentazione del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (POR FESR) 2014-2020.

Nell'arco di cinque giornate in altrettante sedi in tutta la regione, l'Autorità di Gestione illustrerà il POR FESR del Friuli Venezia Giulia nelle sue linee generali. In ogni tappa verrà sviluppato un focus di approfondimento su uno dei temi in cui si articola la Programmazione comunitaria.

Domani, martedì 20 ottobre alle 10.00, nel Salone d'onore del Palazzo Attems Petzenstein in piazza De Amicis a Gorizia, l'attenzione si concentrerà sulla competitività delle Piccole e Medie Imprese (PMI) e nuova impresa, mentre giovedì 22 nell'Auditorium della Regione a Pordenone, con inizio alle 14.30, tema della giornata sarà l'efficienza energetica.

La terza tappa del road show è invece programmata per martedì 27 ottobre a Trieste con inizio alle 10.00 nella Sala Maggiore della Camera di Commercio con il focus su ricerca, sviluppo tecnologico e innovazione mentre giovedì 5 novembre ad Amaro (UD) si parlerà di montagna e aree interne nella Sala Multimediale del Consorzio Innova FVG.

L'ultimo appuntamento in programma è per giovedì 5 novembre con inizio alle 14.30 a Udine all'Auditorium della Regione in via Sabbadini. Tema della giornata lo sviluppo urbano.

ARC/Com/PPD



In Evidenza

I più letti della settimana

  • Minoranze: Callari, gli sloveni in Fvg sono a casa loro

  • Vaccini: Riccardi, con centro Tarvisio si potenzia offerta in montagna

  • Sport: Fedriga, valori team Luna Rossa importanti per costruire futuro

  • Ristori: Bini, nuovo bando da 7 mln amplia la platea dei beneficiari

  • Finanze: Zilli, 'Scriptorium' San Daniele brilla per arte e generosità

Torna su
TriestePrima è in caricamento