rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Notizie dalla giunta

SALUTE: TELESCA, PRONTO IL BANDO PER IL CONCORSO PER INFERMIERI

Udine, 31 lug - L'Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi condivisi (EGAS) ha deliberato di indire il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 173 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, da assegnare agli Enti del Servizio Sanitario Regionale (SSR) del Friuli Venezia Giulia e ha approvato il relativo Bando.

"Sono particolarmente felice - dichiara l'assessore regionale alla Salute Maria Sandra Telesca - di avere mantenuto gli impegni che avevamo assunto con questi professionisti, indispensabili per potere erogare una assistenza di alta qualità e vicina ai cittadini".

Il Bando sarà tempestivamente inviato per le pubblicazioni di legge al B.U.R. del Friuli Venezia Giulia e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale. I termini (trenta giorni) previsti per la presentazione delle domande decorreranno dal giorno successivo a quello di pubblicazione del Bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale Concorsi ed esami.

Il Bando sarà altresì reperibile, dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, sul sito dell'EGAS, nonché sui siti degli altri Enti del SSR interessati alla procedura.

ARC/Com/EP



In Evidenza

Potrebbe interessarti

SALUTE: TELESCA, PRONTO IL BANDO PER IL CONCORSO PER INFERMIERI

TriestePrima è in caricamento