Sport: Gibelli, 600mila euro per completamento stadio Tognon

Trieste, 11 giu - "Una risposta di urgenza, che risolve un problema oggettivo legato al Pordenone calcio e consente di completare e adeguare sotto il profilo funzionale lo stadio Tognon di Fontanafredda, struttura già finanziata dalla Regione che con questo intervento potrà ospitare dal prossimo campionato le squadre di divisione superiore, le serie professionistiche e non solo dilettantistiche o semi-pro".

È il commento dell'assessore regionale allo Sport Tiziana Gibelli a margine dell'approvazione in Consiglio regionale dell'intervento che stanzia 600 mila euro allo stadio Tognon di Fontanafredda, un'iniziativa proposta trasversalmente da maggioranza e opposizione - ha aggiunto - che la Giunta ha accolto con convinzione, perché risolve un problema oggettivo".

"Il Pordenone calcio - ha concluso Gibelli - finirà l'attuale campionato allo stadio Rocco di Trieste, città che si è resa protagonista di un gesto di vera solidarietà sportiva, e con le norme approvate oggi giocherà la prossima stagione al Tognon di Fontanafredda". ARC/CCA/al



In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
TriestePrima è in caricamento