VIABILITÀ: SANTORO, DOMANI CONSEGNA LAVORI ROTATORIA SU SS14

Trieste, 10 dic - Domani venerdì 11 dicembre, alle ore 14.30 a Ronchi dei Legionari (GO), alla presenza dell'assessore regionale alle Infrastrutture del Friuli Venezia Giulia Mariagrazia Santoro, si terrà la cerimonia di consegna dei lavori di sistemazione a rotatoria in comune di Ronchi dei Legionari (zona Aeroporto) sulla strada statale 14, rientrante nel progetto di realizzazione del Polo intermodale.

Alla cerimonia sono stati chiamati a intervenire anche il presidente di FVG Strade S.p.A. Giorgio Damiani, il presidente della Provincia di Gorizia Enrico Gherghetta, il presidente dell'Aeroporto del FVG Antonio Marano e i sindaci di Ronchi dei Legionari Roberto Fontanot, di Monfalcone Silvia Altran e di Staranzano Riccardo Marchesan.

L'intervento in progetto prevede l'ammodernamento dell'attuale intersezione a T sulla statale 14 della Venezia Giulia, al chilometro 122+300 in comune di Ronchi dei Legionari, mediante la realizzazione di una rotatoria a tre rami. La consegna avverrà all'attuale incrocio della statale 14 con via Tabarin che porta alla locale area artigianale.

ARC/FC/com



In Evidenza

I più letti della settimana

  • Scuola: Rosolen, con zona arancione in aula le medie e 50% superiori

  • Vaccini: Riccardi, in due ore quasi 10mila prenotazioni tra 60-69 anni

  • Vaccinazioni: Riccardi, superate le 22mila adesioni nella fascia 60-69

  • Vaccini: Riccardi, 13/4 agende aperte per inoculazioni palestra Sacile

  • Semplificazione: Callari, ddl snellirà procedimento amministrativo

Torna su
TriestePrima è in caricamento