A proporla il deputato di Forza Italia Roberto Novelli a due giorni dalla violenza subita da una quindicenne a Lignano la notte di Ferragosto: "chi aveva in carico la sorveglianza dov'era?"
Il deputato di Forza Italia: "Di tutto abbiamo bisogno in questo momento tranne che di speculatori senza scrupoli che approfittano del drammatico momento che sta passando il nostro Paese”
Lo rende noto un comunicato, inviato dall'agenzia di comunicazione Fluendo, a firma del deputato forzista Roberto Novelli. "Un ritratto vergognosamente agiografico del dittatore jugoslavo, principale artefice della tragedia delle foibe e responsabile del dramma dell'esodo". Chiesto l'intervento di Mattarella
“I numeri parlano chiaro: 270 migranti in FVG nel solo mese di giugno, circa 1100 da gennaio, contro i 446 del 2018. Tutti dopo aver percorso la rotta balcanica, veri e propri fantasmi: fermati negli Stati di transito, ma non identificati, facilitando il loro arrivo in Italia"
La nota è del deputato forzista Roberto Novelli. "“Se esistesse il campionato del mondo delle brutte figure la 'Carini running story' meriterebbe il gradino più alto del podio. Se ci si fosse espressi subito nel modo corretto sui fini nobili e a tutela dei corridori africani, sarebbe stato meglio"
"Aumenta la percentuale per i nati nel primo semestre del 2018". Ad affermarlo è il deputato di Forza Italia Roberto Novelli. "I dati della nostra Regione si stanno alzando e le previsioni fanno sperare che per la coorte 2018 si superi la soglia dell’immunità di gregge del 95 per cento"
«Aumentati del 13% in un anno nella provincia di Udine: hanno isee inferiore e hanno più figli. Sempre più difficile per gli italiani ottenere un posto»
«Una persona a cui viene affidata la formazione e la crescita dei bambini che autonomamente si è permessa di sostituire in una canzone natalizia la parola Gesù con Perù»
«In prossimità delle elezioni regionali del 2018, improvvisamente si interessano del problema. La parola "vergogna" è quella che più si addice a questo comportamento»
«Sono anni ormai che stiamo subendo continui attacchi alle nostre tradizioni, non vi si può rinunciare per rispetto di una religione che incompatibile con le leggi laiche dello Stato»