rotate-mobile
Politica

28 ottobre. Congresso Territoriale di un'Altra Regione

Riceviamo da Un'altra Trieste e pubblichiamo: Venerdì 28 ottobre alle ore 18, presso l’NH Hotel (Corso Cavour) si terrà il primo congresso territoriale di Un’Altra Regione.Promosso da Un’Altra Trieste – che é tra i soggetti fondatori del nuovo...

Riceviamo da Un'altra Trieste e pubblichiamo:

Venerdì 28 ottobre alle ore 18, presso l'NH Hotel (Corso Cavour) si terrà il primo congresso territoriale di Un'Altra Regione.
Promosso da Un'Altra Trieste - che é tra i soggetti fondatori del nuovo movimento politico regionale - l'appuntamento sarà la prima vera uscita ufficiale di Un'Altra Regione sul territorio provinciale.
Sarà un appuntamento in cui gli iscritti di Un'Altra Trieste - che per delibera del coordinamento provinciale rientrano in Un'Altra Regione - eleggeranno i 38 delegati per la prima Assemblea regionale che si terrà a Udine il prossimo 3 dicembre e alla quale prenderanno parte 200 rappresentanti di tutte le realtà che in regione hanno aderito ad Un'Altra Regione.
Sarà un momento di dibattito e confronto, sulla situazione politica regionale e sulle prospettive politiche di questo movimento.
All'incontro sono stati invitati i responsabili politici di tutte le formazioni politiche che siedono nel Consiglio Comunale di Trieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

28 ottobre. Congresso Territoriale di un'Altra Regione

TriestePrima è in caricamento