rotate-mobile
Politica

60.000 Euro Scomparsi dalle Casse della Regione

Interrogato dal Movimento 5 Stelle l'assessore Bolzonello, ma ancora nessuna risposta «Prosegue il mistero dei 60 mila euro fantasma. Fra l'agosto 2013 e il febbraio 2014 in Regione hanno perso le tracce di ben 60 mila euro su complessivi 180...

Interrogato dal Movimento 5 Stelle l'assessore Bolzonello, ma ancora nessuna risposta

«Prosegue il mistero dei 60 mila euro fantasma. Fra l'agosto 2013 e il febbraio 2014 in Regione hanno perso le tracce di ben 60 mila euro su complessivi 180 milioni di euro. Siccome è vero che chi non fa non sbaglia mai, abbiamo apprezzato l'ammissione di errore fatta dall'assessore Bolzonello e approvato l'integrazione per consentire la promulgazione della legge a sostegno delle attività produttive. Ciononostante abbiamo chiesto con forza dove siano andati a finire queste risorse pubbliche e, purtroppo, la risposta non è stata affatto chiara». La capogruppo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale Elena Bianchi sul coordinamento delle norme finanziarie alla legge sul sostegno alle attività produttive licenziata lo scorso 11 marzo.

«Non ci resta altro che prendere in mano tutte le delibere giuntali da agosto ad oggi e trovare l'intruso. Sono circa 1700. Chissà se la ragioneria della Regione è in grado di risolvere il mistero? - si chiede Bianchi - Proveremo a chiedere agli uffici della Regione. Comunque, in un modo o nell'altro, troveremo la risposta e la renderemo pubblica».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

60.000 Euro Scomparsi dalle Casse della Regione

TriestePrima è in caricamento