rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Politica

A4: Bollino Rosso per Oggi 2 luglio

Bollino rosso per oggi, sabato 2 luglio, con traffico intenso sulla A4 Venezia Trieste in direzione Trieste e possibili code ai caselli di Latisana, San Donà di Piave e San Stino di Livenza.  Anche sulla A23 Palmanova Udine Sud è previsto un...

Bollino rosso per oggi, sabato 2 luglio, con traffico intenso sulla A4 Venezia Trieste in direzione Trieste e possibili code ai caselli di Latisana, San Donà di Piave e San Stino di Livenza.
Anche sulla A23 Palmanova Udine Sud è previsto un incremento del flusso sia in direzione Palmanova sia verso Tarvisio durante tutta la giornata. Rallentamenti, in serata, sulla A4 Venezia Trieste. Più fluido il flusso previsto per domenica 3 luglio, con traffico ancora sostenuto sulla A4 Venezia Trieste in entrambe le direzioni di marcia, con possibili rallentamenti alla barriera di Trieste Lisert e, per quanto riguarda la A23 Palmanova Udine Sud, in prossimità del bivio con la A4.
Al traffico di rientro, infatti, si aggiunge quello dei pendolari diretto principalmente verso le località balneari della costa.

Divieto di transito per i mezzi pesanti, sia sabato sia domenica dalle 7 del mattino alle 24,00.
Il calendario con le previsioni del traffico è consultabile sulla home page del sito di Autovie Venete (www.autovie.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4: Bollino Rosso per Oggi 2 luglio

TriestePrima è in caricamento