rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Aeroporto di Ronchi, Pronte le Destinazioni 2012; Bari, Barcellona e Cefalonia tra le Novita'

Numeri da record nel 2011 per l'Aereoporto del Friuli Venezia Giulia ma l'attenzione è già spostata a fine marzo quando avrà inizio l'orario estivo. La principale novità arriverà da Ryanair con i nuovi voli diretti per Bari e Barcellona; questi...

Numeri da record nel 2011 per l'Aereoporto del Friuli Venezia Giulia ma l'attenzione è già spostata a fine marzo quando avrà inizio l'orario estivo.

La principale novità arriverà da Ryanair con i nuovi voli diretti per Bari e Barcellona; questi vanno a sommarsi alle oltre offerte di voli low-cost da parte del gruppo, che già prevede le destinazioni di Londra, Bruxelles, Valencia, Dusseldorf, Birmingham, Cagliari e Trapani.

Per le tratte di compagnie tradizionali si ricorda che da Ronchi è possibile viaggiare con Alitalia su Roma, Milano Linate, Genova, Napoli, Catania, Olbia e Lamezia Terme, mentre si va a Monaco con Lufthansa. Proseguiranno, inoltre, i collegamenti diretti low-cost per Tirana del vettore albanese Belleair.

Per quanto riguarda i voli charter, riproposti anche quest'anno i collegamenti settimanali diretti incoming da Mosca e Parigi a cui andranno ad aggiungersi nuovi collegamenti in arrivo dalla Danimarca (Odense e Billund). Per quanto riguarda il traffico charter outgoing, per la prossima estate, Julia Viaggi riproporra' i voli per le isole greche di Kos e Samos a cui aggiungera' i nuovi voli per Cefalonia.

Complessivamente quindi, durante la stagione estiva 2012, lo scalo regionale proporrà oltre 130 voli settimanali per 25 destinazioni.

(Fonte Adnkronos)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Ronchi, Pronte le Destinazioni 2012; Bari, Barcellona e Cefalonia tra le Novita'

TriestePrima è in caricamento