rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Aeroporto di Ronchi da domenica Orari Estivi

Con il ritorno dell'ora legale, domenica 27 marzo entrera' in vigore l'orario estivo dell'Aeroporto FVG, che rimarra' valido fino al prossimo 29 ottobre. Lo ha reso noto lo scalo regionale.Durante l'estate 2011 saranno oltre 120 i voli settimanali...

Con il ritorno dell'ora legale, domenica 27 marzo entrera' in vigore l'orario estivo dell'Aeroporto FVG, che rimarra' valido fino al prossimo 29 ottobre.
Lo ha reso noto lo scalo regionale.

Durante l'estate 2011 saranno oltre 120 i voli settimanali diretti in partenza dallo scalo del Friuli Venezia Giulia che consentiranno di raggiungere 19 destinazioni in Italia ed Europa e, nel caso dei voli per Monaco e Roma, di proseguire verso tutto il resto del mondo. Alitalia attivera' nuovi voli diretti per Catania, Olbia e Lamezia Terme, che si aggiungono alle altre destinazioni gia' operate dal vettore (Roma-Fiumicino, Milano-Linate, Napoli e Genova). Lufthansa conferma l'operativita' di 4 voli quotidiani su Monaco, aeroporto che rappresenta un comodo punto di transito da e per oltre 180 citta' di tutto il mondo. Ryanair propone invece sette destinazioni: Birmingham, Bruxelles-Charleroi, Cagliari, Dsseldorf-Weeze, Londra-Stansted, Trapani e Valencia. Jat Airways riporta a tre le frequenze settimanali per Belgrado, mentre Belleair conferma i voli bisettimanali low-cost per Tirana. Una piacevole novita' e' infine rappresentata dai voli per la Grecia (Kos e Samos), che l'operatore triestino Julia Viaggi ha organizzato da fine giugno a inizio settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Ronchi da domenica Orari Estivi

TriestePrima è in caricamento