rotate-mobile
Politica

Aggressione Rizzetto, Serracchiani: «Grillo condanni la violenza dei suoi seguaci»

Solidarietà all'aggressione subito dall'ormai ex parlamentare del Movimento 5 Stelle Walter Rizzetto anche da parte di Debora Serracchiani: «Grillo deve immediatamente dissociarsi»

Solidarietà all'aggressione subito dall'ormai ex parlamentare del Movimento 5 Stelle Walter Rizzetto anche da parte di Debora Serracchiani, come riportato da diverse agenzie di stampa quali Agi e Askanews.

«Grillo deve immediatamente dissociarsi e condannare la violenza dei suoi seguaci».

Lo afferma la vicesegretaria del Pd Debora Serracchiani, dopo l'episodio, avvenuto a Roma davanti al Nazareno, che ha visto coinvolto il deputato ex M5S Walter Rizzetto, insultato, inseguito e colpito da militanti grillini.

Per l'esponente democratica «e' intollerabile che si sia osato impedire fisicamente il confronto politico, obbligando la forza pubblica a intervenire per proteggere l'incolumità di un deputato, a prescindere da chi sia la vittima. Noi rigettiamo questi sistemi, senza margini di compromesso». «Ho telefonato subito a Rizzetto - conclude Serracchiani - per chiedergli notizie delle sue condizioni».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione Rizzetto, Serracchiani: «Grillo condanni la violenza dei suoi seguaci»

TriestePrima è in caricamento