rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Alessio (Sindacato Polizia): basta con gli Sprechi Incredibili

Pubblichiamo una nota stampa di Alessio Edoardo, segretario generale regionale Sindacato dei Poliziotti Uniti alla Base Sembra incredibile, ma domenica scorsa, in gran segreto e tra lo stupore dei militari, sarebbero giunte al reggimento...

Pubblichiamo una nota stampa di Alessio Edoardo, segretario generale regionale Sindacato dei Poliziotti Uniti alla Base

Sembra incredibile, ma domenica scorsa, in gran segreto e tra lo stupore dei militari, sarebbero giunte al reggimento logistico dello stato maggiore Esercito di Roma, ben 6 Maserati inserite come "dotazioni organiche" ed acquistate con l'esercizio finanziario corrente.

Passati i bei tempi della "Campagnola", l'arrivo delle nuove auto, probabilmente destinate ai vertici della Difesa (non si capisce bene se militari o politici), avrebbero suscitato non poche perplessità tra il personale in uniforme.

Dopo i tagli operati dalle varie finanziarie e i blocchi stipendiali, i militari non pensavano proprio che in tempi di magra ci fossero i fondi per acquistare delle supercar da 100.000 euro e ciò, se la notizia fosse confermata, rappresenterebbe senza dubbio uno schiaffo alla dignità di chi serve in armi il Paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessio (Sindacato Polizia): basta con gli Sprechi Incredibili

TriestePrima è in caricamento