rotate-mobile
Politica

Alessio (Sindacato Polizia); Basta con Sprechi Assurdi, Migliorare l'Organizzazione

Pubblichiamo integralmente una nota stampa di Alessio edoardo, Segretario Generale Regionale Sindacato dei Poliziotti Uniti alla Base. Il Segretario Generale Regionale del Sindacato dei Poliziotti Uniti dalla Base, Alessio Edoardo, denuncia i...

Pubblichiamo integralmente una nota stampa di Alessio edoardo, Segretario Generale Regionale Sindacato dei Poliziotti Uniti alla Base.

Il Segretario Generale Regionale del Sindacato dei Poliziotti Uniti dalla Base, Alessio Edoardo, denuncia i gravi sprechi che il Ministero dell'Interno Dipartimento della P.S. continua a eseguire per la cronica incapacità organizzativa; questa grave situazione, in un momento di crisi finanziaria globale,comporta una complessa situazione di mancanza verso gli Operatori, che costretti a lavorare senza mezzi ed attrezzature adeguate, vedono in maniera evidente che da parte del Ministero non c'e' attenzione nel risparmio.

Il tutto si avrebbe già nel porre maggior attenzione nei movimenti del personale, cercando di non aggregare Poliziotti di Trieste a Prato (per esempio) o in altre regioni molto distanti, ottimizzando così le riorse con personale provveniente da località limitrofe evitando spostamenti che, anche se di pochi giorni, provocano un aggravio economico oltre a difficoltà personali degli operatori ormai tutti anziani e con molti problemi.

Il S. di P. ha già più volte segnalato al Ministero quete carenze logistiche, ma senza mai trovare riscontro da parte dell' Amministrazione, che continua nella sua politica sprecona, preferendo agire buttando i soldi e mandandoci in giro senza vestiario adeguato (benzina e attrezzature adeguate).

Noi continueremo nella nostra lotta ben consci che molti problemi si potrebbero risolvere con più attenzione è maggior impegno senza dover cercare al di fuori delle casse dell'Amministrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessio (Sindacato Polizia); Basta con Sprechi Assurdi, Migliorare l'Organizzazione

TriestePrima è in caricamento