rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Alessio (Sindacato Polizia); Polizia Aggredita dai Manifestanti

Pubblichiamo una nota stampa di Edoardo Alessio, segretario generale regionale del Sindacato dei Poliziotti Uniti alla Base Il Segretario Regionale F.V.G. del Sindacato dei Poliziotti uniti alla Base, Alessio Edoardo, denuncia la grave situazione...

Pubblichiamo una nota stampa di Edoardo Alessio, segretario generale regionale del Sindacato dei Poliziotti Uniti alla Base

Il Segretario Regionale F.V.G. del Sindacato dei Poliziotti uniti alla Base, Alessio Edoardo, denuncia la grave situazione verificatasi ieri pomeriggio a Trieste, durante la manifestazione degli studenti in città.

Come sempre i Poliziotti devono subire i colpi indirizzati ai Governanti, facendo da scudo e rimanendo sempre, a nostro parere, abbandonati dalla giustizia che opera in un sistema normativo troppo garantista dal quale ne deriva una quasi immediata scarcerazione dei criminali.

Ad aggravare la situazione qui a Trieste , a nostro parere, ci si mette anche il sindaco Cosolini che, con i suoi comportamenti tolleranti, ha permesso nei giorni scorsi il protrarsi di tendopoli orrende, che hanno fatto fare una figuraccia alla città davanti ai turisti, contribuendo indirettamente a alzare l'anarchia messa in campo da questi elementi, culminata con l'attacco alle forze dell'ordine ieri, le quali hanno riportato ben 4 feriti nelle proprie fila, colpiti da lanci di sputi ,sassi e quant'altro si potesse trovare per strada.

Questo attacco preparato, probabilmente anche con la partecipazione di persone al di fuori dell'ambito studentesco, intervenute a dar man forte a questi sconsiderati ,che si nascondono dietro a delle scuse idealistiche per delinquere in maniera incontrollata, ora ci auguriamo che la Magistratura faccia il suo dovuto corso e che il Sindaco di Trieste prenda le distanze dall'accaduto non dando più appoggio o solidarietà a questi elementi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessio (Sindacato Polizia); Polizia Aggredita dai Manifestanti

TriestePrima è in caricamento