rotate-mobile
Politica

Alessio (Sindacato Polizia Sdp); Attentato Brindisi, Cordoglio alle Famiglie. Basta pero' con i Tagli sulla Sicurezza!

Pubblichiamo una nota del Sindacato di Polizia SdP La Segreteria Regionale del Sindacato dei Poliziotti Uniti alla Base, con la voce del Segr. Gen Alessio Edoardo, condanna in maniera decisa l'attentato perpetrato a Brindisi oggi, che ha colpito...

Pubblichiamo una nota del Sindacato di Polizia SdP

La Segreteria Regionale del Sindacato dei Poliziotti Uniti alla Base, con la voce del Segr. Gen Alessio Edoardo, condanna in maniera decisa l'attentato perpetrato a Brindisi oggi, che ha colpito dei ragazzini che civilmente stavano andando a scuola,colpevoli soltanto di frequentare un'istituto intitolato ad un Eroe dello Stato, la vile mano dei terroristi, di qualunque pensiero siano, deve essere perseguita con tutti i mezzi a disposizione catturando i fautori di questa atrocita' condannandoli con la massima pena possibile.

E oltresi' indisponsabile pero' che il governo non continui con tagli ai finanziamenti sul comparto sicurezza i quali contribuirebbero ad abbassare il livelo di controllo e prevenzione dei reati, andando a penalizzare anche l'attivita' indispensabile di indagine preventiva e repressiva.

Il dolore e la nostra vicinanza va ora pero' ai parenti delle vittime ale quali va' il nostro luttuoso pensiero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessio (Sindacato Polizia Sdp); Attentato Brindisi, Cordoglio alle Famiglie. Basta pero' con i Tagli sulla Sicurezza!

TriestePrima è in caricamento