rotate-mobile
Politica

Alessio (Sindacato Polizia Sdp); No Tav, lo stato sia vicino alle Forze dell'Ordine con i Fatti!

Pubblichiamo una nota stampa di Edoardo Alessio, Segretario Regionale del Sindacato dei Poliziotti Uniti dalla Base La Segreteria Regionale FVG, nella persona del Segr.Gen. Reg. Alessio Edoardo, spera che in merito al tavolo di confronto per la...

Pubblichiamo una nota stampa di Edoardo Alessio, Segretario Regionale del Sindacato dei Poliziotti Uniti dalla Base

La Segreteria Regionale FVG, nella persona del Segr.Gen. Reg. Alessio Edoardo, spera che in merito al tavolo di confronto per la crisi dell'alta velocità svoltosi ieri a Roma, le parole del Ministro CANCELLIERI e del capo del Governo MONTI, non siano sempre fumo negli occhi ma si concretizzino con azioni determinate in modo da dimostrare che il loro lavoro è diretto a produrre fatti e non solite parole al vento.

Il lavoro incomiabile delle Forze dell'Ordine tutte, ha dimostrato come la nostra professionalità va oltre ad ogni sacrificio e spirito del dovere, sopportando sempre più insulti ed aggressioni inaccettabili per un paese civile e democratico, bisogna inoltre intervenire con fermezza per permettere agli operatori di Polizia di poter lavorare con serenità e sopratutto con dignità, sapendo che lo Stato ci è vicino non solo con le dichiarazioni ma con i fatti, prma che la situazione diventi insostenibile.

Uno Stato di democrazia è anche uno Stato di giustizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessio (Sindacato Polizia Sdp); No Tav, lo stato sia vicino alle Forze dell'Ordine con i Fatti!

TriestePrima è in caricamento