rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Altre Dichiarazioni di Voto: Portale (Lega Nord) Fedele alla Maggioranza

Sergio Pacor (PRI) e Roberto Sasco (UDC) hanno invece sottolineato che la Giunta Dipiazza ha operato bene sopratutto nel sociale, in un momento cosi difficile di crisi economica. Giuseppe Portale (Lega Nord), ritornato dagli impegni lavorativi...

Sergio Pacor (PRI) e Roberto Sasco (UDC) hanno invece sottolineato che la Giunta Dipiazza ha operato bene sopratutto nel sociale, in un momento cosi difficile di crisi economica.

Giuseppe Portale (Lega Nord), ritornato dagli impegni lavorativi all'estero, ha voluto rimarcare la sua fedele appartenenza a questa maggioranza facendo i complimenti al Sindaco Giovanbattista Ravida' ed al Sindaco Dipiazza che "per i suoi anni di lavoro non meritava di vedere arrivare un Commissario al suo posto".


Ancora, il consigliere leghista, ha voluto sottolineare "la sua posizione ben lontana dalla sinistra, motivo per cui con ancora piu' soddisfazione e' qui presente a spazzare via ipotesi di caduta della maggioranza"

Iztok Furlanic chiaramente ha ribadito il suo "doppio" no a questo bilancio, garantendo all'aula che, "una volta giunti alla guida della citta' fra un paio di mesi con Cosolini, la maggioranza di sinistra modifichera' questo pessimo bilancio"

Antonio Lippolis (FLI) e Angelo Pierini (Lista Dipiazza) intervenendo brevemente hanno fatto i complimenti a Ravida' ed al Sindaco per questo ottimo bilancio.

Sulli (Un'Altra Trieste) ribadendo di sentirsi sempre in maggioranza (nonostante il voto contrario che ha difatto bloccato il documento) ha annunciato di non partecipare al voto per "sottrarsi al teatrino di questo residuo di maggioranza"
Da segnalare che il consigliere Salvatore Porro non era presente in aula (unico assente) perche' in vacanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altre Dichiarazioni di Voto: Portale (Lega Nord) Fedele alla Maggioranza

TriestePrima è in caricamento