menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Altri 40 Volontari della Protezione Civile del Fvg in Partenza per la Liguria

Quaranta volontari della Protezione civile, abilitati per il taglio degli alberi caduti, partiranno oggi a mezzanotte per la Liguria.Lo ha reso noto in serata il vicepresidente della Regione, Luca Ciriani, che ha autorizzato l'intervento richiesto...

Quaranta volontari della Protezione civile, abilitati per il taglio degli alberi caduti, partiranno oggi a mezzanotte per la Liguria.
Lo ha reso noto in serata il vicepresidente della Regione, Luca Ciriani, che ha autorizzato l'intervento richiesto dal dipartimento nazionale di Protezione civile.

Attrezzati per il taglio di rami di grande dimensione, con particolari motoseghe ed ulteriori supporti tecnici, i 40 volontari partiranno in un convoglio di mezzi della Protezione civile del Friuli Venezia Giulia e saranno operativi già da domani mattina nello Spezzino, con il compito di liberare da alberi ed arbusti caduti alcune frazioni che risultano ancora isolate.
La squadra va a sommarsi al team di tecnici inviati sempre dalla Protezione Civile regionale che da ieri mattina lavora a supporto della centrale operativa a Genova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento