rotate-mobile
Politica

Ambulanza a Opicina, Grim (Pd) a Giorgi: «Bastava un "grazie"»

Le parole della segretaria regionale del Pd Antonella Grim, replicando all'assessore Giorgi dopo l'accusa di "pessimo ex assessore"

Continua il dibattito Grim-Giorgi. Non si è fatta attendere la replica della segretaria regionale del Pd Antonella Grim alle affermazioni di Giorgi, il quale ha rimproverato all'esponente dem di essere stata un "pessimo assessore": «La risposta piccata e fuori tema dell'assessore dalle 9 deleghe Lorenzo Giorgi chiarisce definitivamente che la collaborazione istituzionale è materia a lui ignota».

«Bastava un 'grazie' all'Amministrazione regionale per dimostrare di non essere ossessionato dal bisogno di mettere il cappello politico sopra un'iniziativa che si', ha visto il concorso di più soggetti, ma che non ci sarebbe mai stata senza il nuovo Piano dell'Emergenza e Urgenza della Regione, e quindi deriva dal riassetto complessivo della Sanità»‎.

«Mi permetto di suggerire a Giorgi di non scaldarsi oltre misura e di trinciare con cautela giudizi sul mio lavoro da assessore. Perché anche il centrodestra sa che in una consiliatura ci sono 'più giorni che luganighe' e che la luna di miele è ben che finita».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanza a Opicina, Grim (Pd) a Giorgi: «Bastava un "grazie"»

TriestePrima è in caricamento