rotate-mobile
Politica

Ancora Alta Pressione ma qualche Foschia... Parola di Meteoman

BOLLETTINO METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA - PREVISIONI DAL 8 AL 12 GENNAIO 2014 BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Anche nei prossimi giorni ci saranno pochi cambiamenti sul...

BOLLETTINO METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA - PREVISIONI DAL 8 AL 12 GENNAIO 2014

BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Anche nei prossimi giorni ci saranno pochi cambiamenti sul quadro meteorologico, in quanto insisterà ancora l'Alta Pressione, su tutta la nostra regione, si avranno condizioni meteo stabili, da segnalare le solite nebbie e foschie che potranno interessare la Pianura e anche Trieste e la Costa, specie al mattino e verso il tramonto mentre nelle ore centrali e nel primo pomeriggio non è esclusa la comparsa di qualche raggio solare, in un contesto comunque di cielo fosco.

Tempo migliore con più sole invece sulle Alpi, anche se anche su quelle zone si potranno avere delle nuvole che transiteranno. Temperature stazionarie, e clima ancora mite.

MERCOLEDI' 8 GENNAIO 2014:

Alta Pressione in pieno Dominio, anche per domani si avranno cieli più nuvolosi dovute a nebbie e foschie specie al mattino e al tramonto su Pianura, e anche sulla Costa e sulla Città di Trieste, nel corso della giornata è in particolar modo nelle ore centrali e del primo pomeriggio non si esclude la presenza del sole sulla Costa, anche se le foschie potrebbero comunque esser presenti.

Tempo migliore sulle Alpi ove i cieli saranno Parzialmente nuvolosi. clima mite.

GIOVEDI' 9 GENNAIO 2014:Sempre Alta Pressione che non molla, e garantisce ancora tempo stabile su tutta la nostra regione, come sempre segnalo la possibilità di nebbie e di foschie su Pianura e Costa, ma come detto per la giornata di Mercoledì, si potranno avere dei momenti soleggiati specie nelle ore centrali della giornata ma le nuvole potranno comunque transitare e le nebbie formarsi specie verso le ore del tramonto, clima mite e umido.

VENERDI' 10 GENNAIO 2014:Pochi Cambiamenti ancora Alta pressione, con nebbie e foschie su Pianura e Costa, tempo migliore sulle Alpi. Temperature senza variazioni di rilievo, e clima ancora mite e umido.

SABATO 11 GENNAIO 2014:Ancora Cieli spesso nuvolosi su Pianura, e Costa con possibili pioviggini, e ancora nebbie e foschie.

DOMENICA 12 GENNAIO 2014:Sempre Nebbie e Foschia su Pianura e su Costa, con temperature in lievissimo calo, ma con clima ancora mite e umido.

TEMPERATURE MINIME E MASSIME PREVISTE - 8 GENNAIO 2014 A TRIESTE MINIMA: +10°C - MASSIMA: +12°C

I DATI OTTENUTI DALLA STAZIONE METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE ALLE ORE 16:05 DEL 7 GENNAIO 2014

TEMPERATURA:+13.3°C - UMIDITA':76% - VENTO: 3.6 km/h - DIREZIONE:Est Nord Est - RAFFICA: 7.9 km/h - PRESSIONE:1027 mb - PIOGGIA: 0.0 mm - PIOGGIA TOTALE:28.4 mm - WIND CHILL:-----°C - DEW POINT: +9°C - LUNA:Crescente

ANCHE PER OGGI E' TUTTO A DOMANI PER IL CONSUETO APPUNTAMENTO CON IL BOLLETTINO METEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora Alta Pressione ma qualche Foschia... Parola di Meteoman

TriestePrima è in caricamento