rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Ancora Nebbia e Pioviggini, Peggioramento a Natale - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Lo Scirocco mantiene le temperature miti Almeno fino al giorno di Natale le condizioni meteo non avranno cambiamenti significativi: su tutta la regione ancora clima molto umido con pioviggini e nebbie su pianura e costa. Da mercoledì 25...

Lo Scirocco mantiene le temperature miti

Almeno fino al giorno di Natale le condizioni meteo non avranno cambiamenti significativi: su tutta la regione ancora clima molto umido con pioviggini e nebbie su pianura e costa. Da mercoledì 25 dicembre in arrivo un forte peggioramento causato da una perturbazione su costa e pianura fra il 25 e il 26 dicembre e tanta neve sulle nostre montagne. Soffieranno anche forti venti di scirocco sulla costa, con clima mite.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 23 dicembre al 27 dicembre 2013.

Lunedì 23 dicembre : Su tutta la regione, clima molto umido con pioviggini e nebbie specie su pianura e anche sulla costa, temperature invariate.

Martedì 24 dicembre: Vigilia di Natale con ancora cieli grigi e nebbie su pianura e costa, con possibili pioviggini, specie al mattino e al pomeriggio, poi verso la sera/notte le piogge saranno in intensificazione e saranno più diffuse.

Mercoledì 25 dicembre: Peggioramento intenso delle condizioni meteo, con molte piogge anche intense su pianura e costa, dove soffieranno anche forti venti di Scirocco. Neve a 1300 metri, poi la quota neve scenderà fino ai 1000 metri.

Giovedì 26 dicembre: Al mattino piogge intense su costa e pianura, forti nevicate anche sotto i 1000 metri sulle montagne. Verso sera le piogge inizieranno ad attenuarsi.

Venerdì 27 dicembre: Tempo in graduale miglioramento, con cieli ancora nuvolosi, ma ci potranno essere timide schiarite che gradualmente interesseranno tutta la regione. Temperature però in lieve calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora Nebbia e Pioviggini, Peggioramento a Natale - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento