rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Ancora Sole nel Week End ma Nuvole in Arrivo a Meta' Settimana

BOLLETTINO METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA PREVISIONI  DAL 15 AL 19 MARZO 2014: BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani avremo un lieve aumento delle nuvole su tutta la regione...

BOLLETTINO METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA PREVISIONI DAL 15 AL 19 MARZO 2014:

BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani avremo un lieve aumento delle nuvole su tutta la regione, ma senza alcun pericolo di piogge, e si avranno ancora spazi soleggiati specie al mattino, mentre nel pomeriggio si potrebbe avere maggiore variabilità, ma con ancora spazi soleggiati. In nottata possibile formazioni di nebbie su Pianura e non escluso anche sulla Costa, domenica variabile con ancora sole su Costa, e su tutta la regione ma anche con più nuvole ma senza fenomeni, e con temperature in aumento ulteriore da lunedì quando su tutta la regione avremo cieli parzialmente nuvolosi. Peggioramento da martedì con cieli nuvolosi. Mercoledì potrebbe tornare la pioggia.

SABATO 15 MARZO 2014:

Ancora bel tempo specie al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Verso il pomeriggio su Costa e su tutta la regione aumenteranno le nuvole che daranno luogo a della variabilità su tutto il nostro territorio regionale, ma senza alcun rischio di piogge,e comunque ancora soleggiato specie sulla Costa. Possibile nebbia sulla Pianura e Costa durante la notte.

DOMENICA 16 MARZO 2014:Cieli variabili su tutta la regione, ma senza pericolo di piogge, sulla Costa avremo spazi soleggiati alternati a nuvole e nessun rischio di fenomeni.

LUNEDI' 17 MARZO 2014:Cieli sereni o poco nuvolosi su Costa, e su tutta la regione. Verso sera aumento delle nuvole. Temperature Primaverili.

MARTEDI' 18 MARZO 2014:Aumento delle nuvole con possibili piogge deboli su Pre-Alpi, mentre sul resto della regione avremo cieli nuvolosi. Temperature stazionarie.

MERCOLEDI' 19 MARZO 2014:Possibile peggioramento del tempo con piogge deboli sparse.

SEGNALAZIONI METEO FRIULI VENEZIA GIULIA:Tempo ancora stabile tranne qualche nuvola in arrivo domani che come detto darà luogo a della variabilità, ma senza piogge. Peggiora da martedì e mercoledì con piogge da giovedì e specie da venerdì.

TEMPERATURE MINIME E MASSIME 15 MARZO 2014 A TRIESTE: MINIMA: +8°C - MASSIMA:+16°C

CONCLUDENDO ESPONGO I DATI DELLA STAZIONE METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE ALLE ORE 15:25 DEL 14 MARZO 2014

TEMPERATURA:+17.5ºC UMIDITA':33% VENTO: 4.0 km/h DIREZIONE: Est Nord Est RAFFICA: 7.9 km/h PRESSIONE:1026 mb/hpa PIOGGIA: 0.0 mm PIOGGIA TOTALE: 142.9 mm WIND CHILL:----°C DEW POINT: +1°C LUNA: Piena

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora Sole nel Week End ma Nuvole in Arrivo a Meta' Settimana

TriestePrima è in caricamento