rotate-mobile
Politica

Ancora Variabilità tra Piogge, Nuvole e Schiarite - le Previsioni del tempo

Temperature minime in calo, ma massime elevate per il periodo Variabile su Trieste: si prevedono ancora piogge visto il persistere delle nuvole, che comunque interesseranno anche le altre zone orientali della regione, dando luogo a piogge anche...

Temperature minime in calo, ma massime elevate per il periodo

Variabile su Trieste: si prevedono ancora piogge visto il persistere delle nuvole, che comunque interesseranno anche le altre zone orientali della regione, dando luogo a piogge anche moderate. Va meglio a Ovest ove le schiarite saranno maggiori, anche se le nuvole transiteranno anche su quelle zone. Giovedì ancora variabile con schiarite su costa, ma comunque saranno presenti le nuvole e nel corso della giornata saranno possibili foschie in particolar modo su pianura. Venerdì potrebbe tornare la pioggia specie al mattino e al pomeriggio, mentre verso sera si potrebbe avere una tregua. Temperature in lieve calo ma comunque clima mite specie in giornata in quanto le massime saranno elevate per il periodo.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 12 febbraio al 16 febbraio 2014.

Mercoledì 12 febbraio : Variabilità su Trieste dove avremo possibili piogge residue in genere moderate, piogge che potranno interessare tutte le zone orientali della nostra regione, mentre a ovest avremo le maggiori schiarite, che comunque potranno farsi vedere anche sulle zone orientali. Bora sostenuta specie al mattino sulla costa. Temperature minime in lieve calo. Massime ancora elevate per il periodo.

Giovedì 13 febbraio: Continua la fase variabile su tutta la regione, si potranno avere schiarite, ma da segnalare la possibilità di foschie sulla pianura, mentre sulla costa si potrebbero avere maggiori spazi soleggiati, alternati però comunque a passaggi nuvolosi.

Venerdì 14 febbraio: Ritorna la pioggia anche moderata su pianura e costa, complice l'arrivo di una perturbazione che riporterebbe il maltempo sulla nostra regione. Da segnalare comunque una tregua verso sera con schiarite.

Sabato 15 febbraio: Cieli Variabili su tutta la regione, non da escludere ancora la possibilità di piogge.

Domenica 16 febbraio: Persiste la variabilità su tutta la regione, con occasionali piogge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora Variabilità tra Piogge, Nuvole e Schiarite - le Previsioni del tempo

TriestePrima è in caricamento