menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea Orlando

Andrea Orlando

Orlando in Fvg a presentare la sua mozione per "unire l’Italia, unire il Pd"

Domenica farà tappa a Pordenone, Udine e infine a Trieste al Caffè San Marco

"Unire l’Italia, unire il Pd" questo è il tema della mozione che Andrea Orlando presenterà anche in Friuli Venezia Giulia ai tanti iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico domenica prossima.
Il suo tour nazionale, che l’ha visto impegnato in diverse regioni italiane, prosegue senza sosta ad un ritmo indefesso, coprendo anche il nord-est Italia proprio in un momento decisivo per il Pd Nazionale. La battaglia nelle convenzioni di circolo, il momento congressuale che vede votare i soli iscritti al partito, è esattamente a metà del suo percorso e proprio per questa importante occasione Orlando sarà presente nella nostra regione per farsi conoscere a coloro i quali non hanno avuto ancora modo di sentire di persona le idee del candidato segretario del più grande partito di centro sinistra italiano.

Le tappe del suo viaggio in Friuli Venezia Giulia partiranno domenica mattina dal capoluogo pordenonese, con un incontro pubblico alle ore 10:00 presso la Biblioteca Civica di Pordenone, per poi arrivare a Udine alle ore 12:00 presso il Cinema Visionario e si concluderà a Trieste presso il Caffè San Marco alle ore 15:30 con i tanti volontari e simpatizzanti che si stanno adoperando anche in queste ore per attrarre consensi nelle convenzioni del capoluogo giuliano.

L’obiettivo di Andrea Orlando con la sua mozione, anche in Friuli Venezia Giulia, è quello di ridurre le distanze. Quelle economiche, sociali, culturali. Distanze che si sono venute ad accrescere anche nella nostra Regione e i risultati del referendum costituzionale e delle scorse amministrative ne sono chiara dimostrazione.
La presenza nella nostra terra di Andrea Orlando ci può permettere, da vicino, di ascoltare dalle sue parole quanto sia necessario ricostruire nuovo centrosinistra, di cui il PD sia perno forte e plurale, con una forte capacità di ascoltare e di coinvolgere. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

Festa della mamma: consigli e idee regalo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Fedriga: "Non fossilizziamoci sul coprifuoco, riaprire in massima sicurezza"

  • Cronaca

    Appartamento "centrale di spaccio" in piazza Foraggi: arrestato 36enne

  • Cronaca

    Turismo: da metà maggio arriva il green pass per viaggiare in Italia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento