rotate-mobile
Politica

Antonione sulla Decisione di Bandelli

Riceviamo dall'ufficio stampa di Roberto Antonione e pubblichiamo: Rispetto alle dichiarazioni rilasciate oggi da Un'Altra Trieste con il suo presidente Franco Bandelli desidero sottolineare il fatto che giudico positivo aver voluto ricordare...

Riceviamo dall'ufficio stampa di Roberto Antonione e pubblichiamo:

Rispetto alle dichiarazioni rilasciate oggi da Un'Altra Trieste con il suo presidente Franco Bandelli desidero sottolineare il fatto che giudico positivo aver voluto ricordare la loro collocazione politica nell'area dei moderati e la contemporanea distanza profonda dalla sinistra di Cosolini.

Questi elementi ci permettono di lavorare guardando al futuro, impegnandoci a ricostruire le condizioni per una fattiva collaborazione.

Riconosco a Un'altra Trieste che non ha mai rivendicato posti di alcuna natura avendo posto l'attenzione su punti programmatici. Sono elementi che considero positivi e per questo mi permetto di fare un appello agli elettori moderati che hanno sostenuto Un'Altra Trieste che, pur nelle difficoltà contingenti, possano consentirci di evitare che le nostre difficoltà interne al centrodestra si ripercuotano negativamente sui cittadini affidando la gestione della città a Cosolini che è sostenuto in maniera determinante dalla sinistra strema.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonione sulla Decisione di Bandelli

TriestePrima è in caricamento