rotate-mobile
Politica

Aria Gelida dall'Artico: Cieli Sereni ma tanto Freddo - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Da domani prime temperature sotto lo zero Entrerà definitivamente l’aria gelida dall'Artico, che farà scendere bruscamente le temperature. Da oggi quindi entreremo in una fase invernale, che sarà ulteriormente confermata a partire da domani...

Da domani prime temperature sotto lo zero

Entrerà definitivamente l'aria gelida dall'Artico, che farà scendere bruscamente le temperature. Da oggi quindi entreremo in una fase invernale, che sarà ulteriormente confermata a partire da domani, quando avremo un ulteriore calo termico, farà molto freddo, con temperature come già detto andranno anche sotto lo zero su gran parte della regione. Soffieranno ancora venti di Bora di moderata intensità. Miglioramento del tempo, con cieli sereni e limpidi su costa, pianura e anche su montagne. Bel tempo anche martedì, cieli più variabili mercoledì su costa e pianura. In seguito, da venerdì, si potrebbe avere un possibile nuovo peggioramento.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 25 novembre al 29 novembre 2013.

Lunedì 25 novembre: Aria Artica gelida in arrivo, le temperature subiranno un brusco calo specie dalla sera, sulla costa soffierà ancora la Bora. Il tempo però sarà in miglioramento con cieli sereni e limpidi dalla costa fino alle montagne.

Martedì 26 novembre: L'aria gelida farà scendere ulteriormente le temperature e già in gran parte della regione potremmo avere le prime temperature sotto lo zero. Il tempo sarà soleggiato su tutta la regioni. Bora ancora sulla costa.

Mercoledì 27 novembre: Cieli più variabili su osta e pianura, tempo migliore in montagna. Farà molto freddo su tutta la regione.

Giovedì 28 novembre: Ancora tempo discreto dalla costa fino alle montagne; continuerà a fare freddo.

Venerdì 29 novembre: Si potrebbe avere un aumento delle nuvole per un probabile peggioramento ancora da confermare. Farà comunque ancora freddo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aria Gelida dall'Artico: Cieli Sereni ma tanto Freddo - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento