rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Arresto immigrati per spaccio, Fedriga: «Irresponsabilità Pd compensata da Forze dell'Ordine»

Lo dichiara il capogruppo alla Camera e segretario della Lega Nord Fvg Massimiliano Fedriga a margine dell'operazione condotta dalla Polizia che ha portato all'arresto di sei richiedenti asilo afghani per traffico di sostanze stupefacenti

«Un plauso all'egregio lavoro delle forze dell'ordine, costrette a combattere non solo contro la criminalità organizzata ma anche contro i tagli alla sicurezza imposti dalla sinistra».

Lo dichiara il capogruppo alla Camera e segretario della Lega Nord Fvg Massimiliano Fedriga a margine dell'operazione condotta dalla Polizia che ha portato all'arresto di sei richiedenti asilo afghani per traffico di sostanze stupefacenti.

«L'ennesima dimostrazione - spiega il deputato - dei danni prodotti dal lassismo della sinistra che, attraverso la mancata regolamentazione dei flussi migratori, consente a delinquenti di ogni genere di arrivare nel nostro Paese».

«Fortunatamente l'irresponsabilità del Partito Democratico viene compensata dal grande lavoro delle forze dell'ordine che, a dispetto dei tagli al personale e ai mezzi, riescono comunque a condurre in porto operazioni volte a ripristinare la legalità e la sicurezza sul territorio».

«A essi va dunque il mio ringraziamento - conclude Fedriga - per quel profondo senso dello Stato che anima ogni loro intervento e che invece risulta assente nella coalizione di governo tanto a livello nazionale quanto regionale».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresto immigrati per spaccio, Fedriga: «Irresponsabilità Pd compensata da Forze dell'Ordine»

TriestePrima è in caricamento