rotate-mobile
Politica

Assemblea 5 Stelle: Menis e Patuanelli Chiedono Conferma del loro Mandato in Comune

Pubblichiamo una nota stampa di Paolo Menis, caonsigliere comunale della Lista Cinque Stelle Domani, mercoledì 14 dicembre alle 20.30, presso la sede della lista civica Trieste 5 stelle (via di Giarizzole 20, c/o Falegnameria Floreano) i...

Pubblichiamo una nota stampa di Paolo Menis, caonsigliere comunale della Lista Cinque Stelle

Domani, mercoledì 14 dicembre alle 20.30, presso la sede della lista civica Trieste 5 stelle (via di Giarizzole 20, c/o Falegnameria Floreano) i consiglieri comunali del moVimento 5 stelle, Paolo Menis e Stefano Patuanelli, chiederanno la conferma del loro mandato all'assemblea.

Si tratta della prima verifica alla quale i due consiglieri si sottoporranno volontariamente ogni sei mesi. Se non saranno riconfermati dall'assemblea, si dimetteranno e subentreranno i primi candidati non eletti (Aris Prodani e Dino Schorn).

La decisione di rimettere il proprio mandato nelle mani dei soci dell'assemblea deriva dal principio secondo il quale gli eletti sono dipendenti dei cittadini. Non è quindi sufficiente la sola verifica che si attua ogni 5 anni in occasione delle elezioni.

La partecipazione all'incontro di domani è aperta a tutti, mentre la votazione finale è riservata ai soci della lista civica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea 5 Stelle: Menis e Patuanelli Chiedono Conferma del loro Mandato in Comune

TriestePrima è in caricamento