rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Banchetto tricolore per il 60esimo anniversario del ritorno di Trieste all'Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Trieste e Gioventù Nazionale Trieste, in occasione del 60esimo anniversario del ritorno di Trieste all'Italia, organizza per domani sabato 25 ottobre 2014, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, e domenica 26, dalle 10 alle 13, il "banchetto tricolore" presso Piazza della Borsa, dove verranno distribuiti gadgets tricolori ai cittadini e ai bambini.

"Ora più che mai riteniamo doveroso ricordare con una nostra iniziativa questo importante anniversario per la nostra città, una data tanto attesa dai triestini di allora allontanati dalla Madre Patria. Celebrare questa giornata non significa ricordare solo un evento storico ma significa ricordare che la Patria, concetto diverso da Stato, è un valore da difendere e da celebrare ogni giorno della nostra vita. Sogniamo di rivedere un giorno tutti gli italiani fieri dell'Italia che noi amiamo." è quanto dichiarano congiuntamente i responsabili di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Trieste, Claudio Giacomelli e di Gioventù Nazionale Trieste, Nicole Matteoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banchetto tricolore per il 60esimo anniversario del ritorno di Trieste all'Italia

TriestePrima è in caricamento