rotate-mobile
Politica

Bandelli (un'Altra Trieste) Lancia gli Appuntamenti Elettorali

Non soltanto appuntamenti “istituzionali” ma veri e propri raduni conviviali. Quella di Un’Altra Trieste infatti, sarà una lunga corsa costellata da momenti di aggregazione popolare e incontri con la gente. L’ufficialità degli incontri politici...

Non soltanto appuntamenti "istituzionali" ma veri e propri raduni conviviali. Quella di Un'Altra Trieste infatti, sarà una lunga corsa costellata da momenti di aggregazione popolare e incontri con la gente.

L'ufficialità degli incontri politici che in queste settimane affollano la quotidianità dei candidati, lasceranno spazio ad eventi in cui prevarrà la dimensione popolare e festaiola di Trieste.

Si inizierà venerdì 18 marzo, con una grande festa nel cuore di Borgo San Sergio - alla "scaletta" - dove Un'Altra Trieste, Franco Bandelli e Francesco Cervesi, incontreranno uno dei rioni più popolosi della città, accompagnati dalla musica degli old stars e da numerosi brindisi.

Sarà poi la volta del via ufficiale all'inizio della campagna elettorale con un appuntamento all'insegna del divertimento, che si terrà il 1° aprile all'interno di un capannone di via Giarizzole, al quale hanno già garantito la loro partecipazione il noto gruppo triestino dei Bandomat.

Sei giorni dopo, la sera del 7 aprile, sarà invece lo storico Suban a fare da cornice ad una cena per i "grandi elettori" del movimento di Un'Altra Trieste, che saranno chiamati a raccolta per una serata elettorale che segnerà l'avvicinarsi del countdown finale, a poco più di trenta giorni dalla tornata elettorale.

Per l'intera campagna elettorale poi, a partire dal 1° aprile, con un ritorno alla politica che fa della partecipazione popolare il suo elemento caratterizzante, sia il Candidato Sindaco Franco Bandelli, che il Candidato Presidente della Provincia Francesco Cervesi, che la capolista in Consiglio comunale Alessia Rosolen, terranno 90 comizi distribuiti su tutto il territorio cittadino.

90 appuntamenti con i cittadini per i 45 giorni di vera e propria campagna elettorale, due volte al giorno, uno alla fine della mattinata e uno al pomeriggio, secondo un calendario già fissato e che verrà diffuso attraverso i consueti canali di comunicazione utilizzati dal movimento di Franco Bandelli - dai siti internet a "la Pulce".

La campagna elettorale si chiuderà ufficialmente la sera del 13 maggio con una festa al Molo IV che si protrarrà per tutta la sera fino allo scoccare del silenzio elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandelli (un'Altra Trieste) Lancia gli Appuntamenti Elettorali

TriestePrima è in caricamento