menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bandelli (un'Altra Trieste): piu' Serieta' e Competenza a Favore dei Pubblici Esercizi

Franco Bandelli, candidato Sindaco di Un'Altra Trieste interviene sulla polemica tra l'Assessore Angela Brandi ed alcuni rappresentanti dei pubblici esercizi. "E' un momento già sufficientemente delicato per la nostra economia cittadina -...

Franco Bandelli, candidato Sindaco di Un'Altra Trieste interviene sulla polemica tra l'Assessore Angela Brandi ed alcuni rappresentanti dei pubblici esercizi.

"E' un momento già sufficientemente delicato per la nostra economia cittadina - dichiara Bandelli - che non c'é davvero bisogno dell'improvvisazione di alcuni politici.
Pensare come fa l'Assessore regionale Brandi di poter aprire bocca e lanciare idee su tutto senza porsi il problema delle conseguenze delle proprie affermazioni è davvero inaccettabile"

"L'ultima uscita di 'successo', dopo quella improvvida sulle aperture domenicali - continua il candidato Sindaco - tocca il settore dei pubblici esercizi, che crediamo sia già fin troppo gravato da norme regolamentari asfissianti, da non aver bisogno che si creino regimi di disparità a loro sfavore.

La necessità di una valorizzazione delle sagre quale momento di sana aggregazione sociale é innegabile. Ma pensare che ciò debba avvenire a nocumento degli interessi di una categoria che quotidianamente mette in gioco capitali, rischio e professionalità, é inaccettabile. Giusta quindi - conclude l'esponente di Un'Altra Trieste - la reazione degli operatori e dei rappresentanti di categoria, che hanno diritto a chiarezza, serietà e competenza dalle istituzioni."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Ricette tipiche della Carnia: i Cjarsons

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: i guariti superano i contagi, in calo terapie intensive e isolamenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento