rotate-mobile
Politica

Bandelli (un'Altra ts): solo Amilcare Berti puo' Salvare la Triestina

Pubblichiamo una nota stampa di Franco Bandelli di Un'Altra Trieste >  

Pubblichiamo una nota stampa di Franco Bandelli di Un'Altra Trieste

<< Le vicende societarie della Triestina Calcio sono niente di più che lo specchio di questa città: ltigiosa, incapace di valorizzare chi è pronto a fare e a costruire come a suo tempo fece Amilcare Berti, l'ultimo grande presidente di questa squadra >>

<< A lui va il mio accorato appello - dichiara Bandelli - perché ritorni e faccia ripartire la Triestina per costruire un grande progetto, dopo che l'ennesima triste presa in giro, questa volta impersonata da Aletti, ha affossato ancora una volta questa squadra>>

<< Capisco perché Berti fosse andato via - continua Bandelli - visto il trattamento ricevuto, ma oggi sono riposte in lui le speranze di rilancio di un intero ambiente>>.

<< Per primo - prosegue il Presidente di Un'Altra Trieste - metto a sua totale disposizione e ovviamente a titolo gratuito, la mia disponibilità, le mie competenze e la mia esperienza organizzativa>>.

<< Trieste - prosegue Bandelli - non merita questo ennesimo schiaffo al suo orgoglio e alla sua storia>>.

<< E'ancora possibile - conclude il fondatore di Un'Altra Trieste - riaccendere la mobilitazione popolare attorno alla Triestina. Questa città, lo abbiamo visto in queste ore per la ben più drammatica situazione della Ferriera, è ancora capace di scatti d'orgoglio e Berti è l'uomo giusto per provarci>>.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandelli (un'Altra ts): solo Amilcare Berti puo' Salvare la Triestina

TriestePrima è in caricamento