rotate-mobile
Politica

Barcolana con Clima Variabile, ma senza Piogge - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Da giovedì pomeriggio è previsto un brusco peggioramento del clima Speciale Barcolana - Possiamo tracciare una linea più certa sul punto meteo per la Barcolana. Come detto nelle precedentemente, domenica il tempo sarà variabile, con prevalenza di...

Da giovedì pomeriggio è previsto un brusco peggioramento del clima

Speciale Barcolana - Possiamo tracciare una linea più certa sul punto meteo per la Barcolana. Come detto nelle precedentemente, domenica il tempo sarà variabile, con prevalenza di sole su Trieste, non dovrebbe piovere, ma comunque saranno presenti delle nuvole che potranno alterarsi con il sole. Purtroppo si conferma la previsioni sul Vento, che secondo le ultime proiezioni, saranno Deboli proveniente tendenzialmente da Nord o Nord Ovest, i mari dovrebbero presentarsi Calmi o Poco Mossi. Per ora è tutto a domani per ulteriori aggiornamenti.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 12 al 16 ottobre 2013.

Sabato 12 ottobre: Ancora maltempo, per una veloce perturbazione, che al mattino poterà piogge abbondanti su tutta la regione, specie sulle zone a est della regione. Verso sera il tempo potrebbe iniziare a migliorare con piogge in attenuazione. Neve a 1000/1200 metri. Temperature in calo.

Domenica 13 ottobre - BARCOLANA: Sulla costa e sulla città di Trieste il tempo sarà variabile, ma con basso rischio di pioggia e il sole dovrebbe prevalere per l'intera giornata, alternata però a dei passaggi nuvolosi. I venti saranno deboli. Sul resto della regione, variabilità con spazi soleggiati. temperature basse al mattino e alla sera.

Lunedì 14 ottobre: Ancora variabilità su tutta la regione, con nuvole che saranno presenti su tutta la regione. Ci saranno ancora dei spazi soleggiati. Temperature stazionarie.

Martedì 15 ottobre: Ancora variabilità con possibili piogge che potranno interessare tutta la regione. Temperature in lieve calo.

Mercoledì 16 ottobre: Ancora variabilità con la possibilità ancora di qualche pioggia. Temperature più basse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barcolana con Clima Variabile, ma senza Piogge - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento