rotate-mobile
Politica

Bel tempo, con la Possibilità di Foschie - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Temperature stazionarie Continua ad insistere l'alta pressione che provoca nebbie e foschie sulla pianura, ma anche sulla costa specie al mattino e nella notte. Nei prossimi giorni il tempo sarà bello con cieli sereni o poco nuvolosi dalla...

Temperature stazionarie

Continua ad insistere l'alta pressione che provoca nebbie e foschie sulla pianura, ma anche sulla costa specie al mattino e nella notte. Nei prossimi giorni il tempo sarà bello con cieli sereni o poco nuvolosi dalla costa fino alle montagne, anche se non è da escludere la possibilità di foschie. Temperature generalmente stazionarie per tutta la settimana.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 10 dicembre al 14 dicembre 2013.

Martedì 10 dicembre: Generalmente tempo bello con cieli poco nuvolosi, con la possibilità di nebbie e foschie, specie sulla pianura e anche sulla costa, specie di notte e di primissimo mattino. Temperature stazionarie.

Mercoledì 11 dicembre: Tempo sempre bello, su tutta la regione, ma resta ancora la possibilità di nebbie e foschie su costa e pianura, poi in rapido dissolvimento. Temperature sempre stazionarie.

Giovedì 12 dicembre: Bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione, da segnalare ancora la possibilità di foschie.

Venerdì 13 dicembre: Sempre tempo bello su costa, pianura e montagne, con poche nuvole di passaggio e temperature ancora stazionarie.

Sabato 14 dicembre: Pochi cambiamenti, il tempo potrebbe rimanere ancora bello e soleggiato su tutta la regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bel tempo, con la Possibilità di Foschie - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento