Sabato, 18 Settembre 2021
Politica

Bel tempo con Sole e Cieli Sereni - le Previsioni del tempo

Temperature in lieve calo. Peggioramento del meteo da mercoledì Oggi e domani avremo bel tempo, con cieli sereni o poco nuvolosi. Le temperature minime saranno lievemente più basse e quindi farà più fresco. Sulle pianure si potrebbero formare...

Temperature in lieve calo. Peggioramento del meteo da mercoledì

Oggi e domani avremo bel tempo, con cieli sereni o poco nuvolosi. Le temperature minime saranno lievemente più basse e quindi farà più fresco. Sulle pianure si potrebbero formare delle nebbie di notte e al mattino presto in rapido dissolvimento. Possibile peggioramento a partire da mercoledì, con aumento delle nuvole, e le prime possibili deboli piogge, mentre da giovedì le piogge potrebbero intensificarsi.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 23 febbraio al 28 febbraio 2014.

Lunedì 24 febbraio : Bel tempo dalla costa fino alle montagne, avremo cieli sereni o poco nuvolosi. Le temperature saranno più basse, specie le minime, mentre le massime saranno stazionarie.

Martedì 25 febbraio: Ancora bel tempo con cieli sereni su costa, pianura e sulle montagne. I cieli si manterranno sereni almeno fino alla serata, in seguito gradualmente su tutta la regione, avremo nuvolosità in aumento. Temperature stazionarie.

Mercoledì 26 febbraio: Nuvole su tutta la regione, con possibili prime deboli piogge, verso la sera si prevede un peggioramento ulteriore delle condizioni meteo. Temperature in lieve aumento.

Giovedì 27 febbraio: Cieli nuvolosi e variabilità su tutta la regione. Temperature stazionarie.

Venerdì 28 febbraio: Piogge su costa e pianura, neve oltre i 900 metri. Temperature stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bel tempo con Sole e Cieli Sereni - le Previsioni del tempo

TriestePrima è in caricamento