rotate-mobile
Politica

Berlusconi contro la Città Metropolitana, Russo: «Vado avanti»

Così il senatore del Pd in merito all'intervista apparsa sui media: "Perché in tanti, in queste settimane, si sono sentiti in dovere di fare dichiarazioni ma nessuno ha trovato qualche ora di tempo per stare in mezzo alla gente e ascoltare cosa ne pensa?"

«Ieri è stato Silvio Berlusconi a scagliarsi contro ‪#‎TriesteMetropolitana: chissà che non ci sia lo zampino di Camber, il re dell’immobilismo, dietro queste dichiarazioni». Così il Senatore Francesco Russo in merito all'intervista apparsa sui media.

«Per quanto mi riguarda vado avanti con convinzione e anche questa week-end sono stato in Piazza della Borsa a confrontarmi con chiunque volesse maggiori informazioni. E mi domando: ma perché in tanti, in queste settimane, si sono sentiti in dovere di fare dichiarazioni su #TriesteMetropolitana ma nessuno ha trovato qualche ora di tempo per stare in mezzo alla gente e ascoltare cosa ne pensano i cittadini triestini? Se lo avessero fatto sono certo sarebbero rimasti sorpresi delle risposte. Ma del resto capisco che è molto più comodo restare seduti dentro ai palazzi piuttosto che accettare il confronto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi contro la Città Metropolitana, Russo: «Vado avanti»

TriestePrima è in caricamento