rotate-mobile
Politica

Bertoli (Pdl - Comune): " la Maggioranza non Vuole Affrontare il Problema degli Asili Nido"

Riceviamo da Everest Bertoli capogruppo Pdl in consiglio comunale e pubblichiamo: 4 agosto 2011 ore 22.00 l'intero pianeta trattiene il respiro.Si ferma con gli occhi puntati sul Palazzo Cheba. Dal Polo Nord al Polo Sud l'umanità pende dalle...

Riceviamo da Everest Bertoli capogruppo Pdl in consiglio comunale e pubblichiamo:

4 agosto 2011 ore 22.00 l'intero pianeta trattiene il respiro.
Si ferma con gli occhi puntati sul Palazzo Cheba.
Dal Polo Nord al Polo Sud l'umanità pende dalle labbra dei Consiglieri Comunali della maggioranza di sinistra che decidono di parlare delle campagna: "2020 un mondo libero dalle bombe nucleari".
Il PdL chiede di affrontare con urgenza il problema degli asili nido perchè molto famiglie triestine, a causa della decisione della Giunta Cosolini di togliere a tutti per distribuire a pochi "eletti" dipendenti comunali, rischiano di non poter fruire più di tale servizio.
Niente da fare.
Ci viene negata la convocazione in via d'urgenza per lunedi 8 agosto della commissione competente perchè i consiglieri della maggioranza non vogliono rinunciare ad un giorno di ferie.
La maggioranza va in ferie dal 6 agosto al 6 settembre.
Chiediamo di affrontare l'argomento subito, in Consiglio, ma per la maggioranza è più urgente parlare di un argomento che, seppur importante, ben avrebbe potuto essere affrontato dopo la discussione sulla sorte dei nostri asili nido.
Impossibile qualsiasi confronto ed allora nasce leggitimo il dubbio: cosa nascondono? Perchè hanno paura di parlare?
Poichè riteniamo che i problemi dei triestini hanno la precedenza assoluta, il gruppo del PdL decide, in segno di protesta, di abbandonare l'Aula contro una maggioranza indisponibile a sacrificare anche uno solo giorno delle proprie ferie.
L'amministrazione della città non può andare in ferie e se questi signori non lo vogliono capire è meglio che se ne vadano via subito senza causare altri danni.

Everest Bertoli
Capogruppo PdL
Comune di Trieste

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bertoli (Pdl - Comune): " la Maggioranza non Vuole Affrontare il Problema degli Asili Nido"

TriestePrima è in caricamento