rotate-mobile
Politica

Bertoli (Pdl): un'Altra Trieste Parte Integrante della Giunta di Sinistra

Riceviamo e pubblichiamo una nota firmata da Everest Bertoli a nome del gruppo consiliare del PDL Per quale motivo, l'accoppiata Bandelli-Rosolen, si lamenta se è riuscita persino ad avere un'Assessore all'interno di questa Giunta di sinistra...

Riceviamo e pubblichiamo una nota firmata da Everest Bertoli a nome del gruppo consiliare del PDL

Per quale motivo, l'accoppiata Bandelli-Rosolen, si lamenta se è riuscita persino ad avere un'Assessore all'interno di questa Giunta di sinistra?
Siamo pronti a lavorare tutti assieme sui progetti che riguardano il futuro della nostra Città; ma non vogliamo e non possiamo vendere le nostre idee, i nostri ideali per sistemare qualcuno dei soci di "Un'Altra Trieste".

Lunedì quando ci siamo trovati con gli altri capigruppo dell'opposizione abbiamo saputo dell'accordo tra Bandelli e maggioranza di sinistra per garantire l'elezione di Alessandra Gambino nella Commissione Pari Opportunità.

Noi siamo una forza del centro destra, i nostri elettori pretendono chiarezza e noi abbiamo il dovere di essere chiari ed onesti fino in fondo. Non facciamo accordi con la Sinistra o con chi, come Bandelli-Rosolen, è pronta a donare anche l'anima alla sinistra, dimenticando principi e ideali -se mai gli hanno avuti- per qualche poltrona.

In realtà, ormai, c'è un filo (rosso) che lega Franco Bandelli a questa amministrazione di sinistra: dal ballottaggio delle elezioni, quando ha dato il suo contributo (piccolo) all'elezione del Sindaco Cosolini, alla nomina in Giunta di un Assessore molto vicino alla sua Lista, fino al voto sul Piano Regolatore ed anche alle nomine dell'ultimo Consiglio.

Noi intendiamo continuare a lavorare per il bene della Città, nel pieno rispetto del ruolo che l'elettorato del centro destra triestino ci ha affidato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bertoli (Pdl): un'Altra Trieste Parte Integrante della Giunta di Sinistra

TriestePrima è in caricamento