menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Blitz di Polidori, Famulari: "Vicesindaco malvagio"

"Quel tipo di segnalazioni le ricevevo anch’io da assessore perché sono questioni da servizi sociali, che pur in sinergia con la polizia locale, dovevano occuparsene insieme ai soggetti che si occupano dell’emergenza freddo"

"In un recente consiglio comunale, mentre, tanto per cambiare, si discuteva di armi, il sindaco, a supporto delle motivazioni per armare di Glock la polizia locale, parlò anche di un senzatetto di via Carducci da allontanare, un poveretto, parole sue 'con probabili problemi di salute' che gli era stato segnalato". Lo ha dichiarato la segretaria provinciale del Partito Democratico, Laura Famulari, condannando il gesto del vicesindaco Polidori.

'Blitz' Polidori, Morena (Sel): "Bullismo di strada in emergenza freddo"

"Obiettai, che quel tipo di segnalazioni le conoscevo bene, perché le ricevevo anch’io da assessore e che le ricevevo io perché sono questioni da servizi sociali, che pur in sinergia con la polizia locale, dovevano occuparsene insieme ai soggetti che si occupano dell’emergenza freddo. Invece, con un gesto che non stento a definire “malvagio”, il vicesindaco, nelle prime gelide giornate dell’anno, getta direttamente coperte e piumini nelle immondizie!" ha concluso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento