rotate-mobile
Politica

Bora a 122 km/h... Ma Bel tempo per Tutta la Settimana - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Sole, qualche nuvola di passaggio, ma una costante: il freddo Per tutta la settimana, almeno fino a venerdì, si avrà tempo bello su tutta la regione, con tanto sole e cieli sereni o poco nuvolosi (foto del 13 novembre di Massimiliano Clari)...

Sole, qualche nuvola di passaggio, ma una costante: il freddo

Per tutta la settimana, almeno fino a venerdì, si avrà tempo bello su tutta la regione, con tanto sole e cieli sereni o poco nuvolosi (foto del 13 novembre di Massimiliano Clari). Sulla costa fino a martedì soffieranno venti di Bora che saranno anche forti con raffiche superiori ai 100 Km/h - ieri la il vento di Nord-Est ha fatto registrare la velocità massima di 122 Km/h -. Le temperature non avranno significativi cambiamenti e farà ancora freddo specie di notte e al mattino.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 2 dicembre al 6 dicembre 2013.

Lunedì 2 dicembre : Bel tempo su costa, pianura e montagne. Bora forte sulla costa con raffiche che potrebbero superare i 100 Km/h. Freddo al mattino e di notte. Temperature comunque stazionarie.

Martedì 3 dicembre: Bel tempo su tutta la regione, con cieli sereni o poco nuvolosi per lievi passaggi di nuvole. Bora sulla costa. Temperature stazionarie.

Mercoledì 4 dicembre: Bel tempo su tutta la regione, con cieli sereni o poco nuvolosi. Sulla costa al mattino soffierà ancora Bora poi in calo verso la sera. Temperature stazionarie ma ancora freddo.

Giovedì 5 dicembre: Bel tempo su tutta la regione con le temperature che non avranno variazioni di rilievo.

Venerdì 6 dicembre: Possibile aumento delle nuvole su tutte la regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bora a 122 km/h... Ma Bel tempo per Tutta la Settimana - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento