rotate-mobile
Politica

Bora a 80 km/h, ma Cieli Sereni... Prima del Weekend di Pioggia - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Da venerdì sera è previsto un peggioramento che porterà piogge per tutto il weekend Tempo discreto su tutta la regione, con molti spazi soleggiati specie su pianura e costa, su quest'ultima soffieranno venti di Bora anche sostenuti, con raffiche...

Da venerdì sera è previsto un peggioramento che porterà piogge per tutto il weekend

Tempo discreto su tutta la regione, con molti spazi soleggiati specie su pianura e costa, su quest'ultima soffieranno venti di Bora anche sostenuti, con raffiche fino a 80 km/h. Le temperature saranno più basse di qualche grado, specie venerdì. Da sabato il tempo peggiora nuovamente, con piogge molto probabili. Maltempo anche nella giornata di domenica con piogge abbondanti e intense. La prossima settimana dovrebbe iniziare all'insegna delle piogge.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 31 ottobre all'4 novembre 2013.

Giovedì 31 ottobre : Su tutta la regione si avranno spazi soleggiati con cieli sereni o poco nuvolosi. Sulla costa soffieranno venti di Bora con raffiche attorno a 80km/h. Temperature lievemente più basse rispetto ai giorni passati.

Venerdì 1 novembre: Ancora spazi soleggiati dalla costa fino alle montagne. Verso sera, specialmente durante la notte, si avrà un aumento delle nuvole su gran parte della regione. Temperature stazionarie.

Sabato 2 novembre: Peggioramento delle condizioni meteo, con piogge dalla costa fino alle montagne, localmente anche abbondanti e intense, a carattere temporalesco specie verso sera. Temperature in lieve aumento.

Domenica 3 novembre: Ancora cieli nuvolosi, con piogge e clima molto umido su tutta la regione.

Lunedì 4 novembre: Ancora tempo brutto con piogge su tutta la regione. Maltempo in ulteriore intensificazione verso la notte e nella giornata di martedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bora a 80 km/h, ma Cieli Sereni... Prima del Weekend di Pioggia - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento