rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Bora a 95 km/h nella Notte ...E Oggi Peggiora - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Brusco calo termico: da martedì sotto lo zero Nella notte la Bora è arrivata a soffiare con raffiche fino ai 95 Km/h, ma oggi la situazione non sarà migliore. Sulla costa soffieranno venti di Bora che da moderati saranno sostenuti fino a...

Brusco calo termico: da martedì sotto lo zero

Nella notte la Bora è arrivata a soffiare con raffiche fino ai 95 Km/h, ma oggi la situazione non sarà migliore. Sulla costa soffieranno venti di Bora che da moderati saranno sostenuti fino a rinforzare in giornata, con ulteriore calo termico. Farà freddo anche domenica quando avremo cieli nuvolosi, con probabili residue piogge, poi verso il pomeriggio e la sera in attenuazione. Da lunedì migliora con spazi soleggiati su tutta la regione, ma farà decisamente freddo con temperature in picchiata. Martedì molto freddo su tutta la regione, con temperature decisamente molto basse e probabilmente sotto lo zero su tutta la regione. Domani la neve cadrà ben sotto i 1000 metri.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 23 novembre al 27 novembre 2013.

Sabato 23 novembre: Maltempo su tutta la regione, avremo cieli nuvolosi fino ad essere coperti, con piogge moderate sulla costa e sulla pianura, neve sulle montagne anche sotto i 1000 metri. Sulla costa soffierà la Bora che in giornata sarà forte, con ulteriore calo termico farà freddo.

Domenica 24 novembre: Cieli ancora nuvolosi, e si potrebbero avere delle piogge deboli residue. Temperature in ulteriore calo: farà freddo su tutta la regione. Bora forte sulla costa.

Lunedì 25 novembre: Migliora il tempo con schiarite su tutta la regione. Ulteriore freddo in arrivo con valori in ulteriore brusco calo dalla costa fino alle montagne. Bora sulla costa.

Martedì 26 novembre: Giornata discreta con cieli parzialmente nuvolosi su costa, pianura e anche su montagne. Farà decisamente freddo con temperature sotto lo zero su gran parte della regione.

Mercoledì 27 novembre: Tempo discreto su tutta la regione, ma farà molto freddo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bora a 95 km/h nella Notte ...E Oggi Peggiora - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento