rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Bora e qualche Schiarita - le Previsioni del tempo

Le temperature cominceranno a calare, fino a rientrare nella norma stagionale durante il weekend Al mattino ancora piogge in genere deboli su costa e pianura. Verso il pomeriggio, su tutta la regione, avremo ancora cieli nuvolosi ma non...

Le temperature cominceranno a calare, fino a rientrare nella norma stagionale durante il weekend

Al mattino ancora piogge in genere deboli su costa e pianura. Verso il pomeriggio, su tutta la regione, avremo ancora cieli nuvolosi ma non dovrebbe più piovere, e ci potrebbero essere anche delle schiarite. Venerdì ancora cieli nuvolosi senza piogge al mattino, poi dal pomeriggio peggiora con piogge su costa e pianura specie verso la sera e la notte, con quota neve in calo sulle Alpi, attorno ai 1000 metri. Sabato ancora piogge su costa e pianura, con neve a 700/1000 metri. Da questa mattina Bora sulla costa - che ha già toccato i 65 Km/h e che per il momento soffia a una media di 45 Km/h -. Da sabato quando avremo un calo termico, e torneremo nella media stagionale.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 20 febbraio al 24 febbraio 2014.

Giovedì 20 febbraio: Al mattino avremo ancora piogge in genere deboli, con neve ancora a quote piuttosto alte sulle Alpi. Verso il pomeriggio avremo cieli nuvolosi, e non dovrebbe più piovere sulla costa, dove soffierà Bora sostenuta. Temperature in lieve calo.

Venerdì 21 febbraio: Al mattino ancora cieli nuvolosi, e potrebbero esseri anche spazi soleggiati, ma verso il pomeriggio peggiora dalla costa fino alle montagne, con aumento delle nuvole. Dalla sera peggioramento ulteriore delle condizioni meteo, con piogge su costa e pianura. Quota neve a 1000 metri. Temperature in lieve calo.

Sabato 22 febbraio: Ancora piogge su costa e pianura almeno fino a sera, con neve attorno ai 600/1000 metri. Verso pomeriggio e specie sera avremo un'attenuazione delle precipitazioni e si avranno maggiori schiarite su quasi tutta la regione. Bora sulla costa. Farà più freddo.

Domenica 23 febbraio: Torna il sole, su tutta la regione: avremo cieli poco nuvolosi, ma farà più freddo.

Lunedì 24 febbraio: Al mattino ancora tempo bello, con cieli poco nuvolosi. Peggiora verso il pomeriggio sera, quando torneranno le piogge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bora e qualche Schiarita - le Previsioni del tempo

TriestePrima è in caricamento