rotate-mobile
Politica

Bora in Calo... Domenica di Bel tempo - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Da lunedì però previsto un peggioramento: arriverà l'inverno Domani ancora bel tempo su tutta la regione, con cieli sereni o poco nuvolosi. Da lunedì invece peggiora con cieli nuvolosi e dalla sera si potrebbero avere anche delle prime piogge...

Da lunedì però previsto un peggioramento: arriverà l'inverno

Domani ancora bel tempo su tutta la regione, con cieli sereni o poco nuvolosi. Da lunedì invece peggiora con cieli nuvolosi e dalla sera si potrebbero avere anche delle prime piogge. Martedì peggioramento più deciso con piogge. Oggi la Bora sulla costa ha raggiunto picchi di 89 Km/h, mentre poco fa i dati dei rivelatori Osmer Arpa davano vento da Nord-Est a 49 Km/h.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 17 novembre al 20 novembre 2013.

Domenica 17 novembre : Sole sulla costa e sulla pianura con poche nuvole di passaggio, tempo bello anche in montagna. Farà fresco specie al mattino e alla sera; ancora Bora sulla costa.

Lunedì 18 novembre: Peggioramento del tempo, con nuvole su Costa, Pianure e anche su Montagne, verso sera potrebbero verificarsi le prime piogge ancora deboli. temperature stazionarie.

Martedì 19 novembre: Maltempo, su tutta la regione avremo nuvole con piogge, su costa e pianura. La quota neve verso la sera sarà in calo e potrebbe nevicare attorno ai 1300 metri. Temperature in calo.

Mercoledì 20 novembre: Ancora piogge su costa e pianura, quota neve in ulteriore calo, potrebbe nevicare anche sotto i 1000 metri sulle montagne.

Giovedì 21 novembre: Variabilità si potrebbero avere ancora delle piogge su costa e pianura con delle pause. Temperature in ulteriore calo: inizierà a far più freddo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bora in Calo... Domenica di Bel tempo - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento