rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Bora in Calo... Ma da venerdi' Peggiorera' nuovamente - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Previsto anche la pioggia e un calo termico per il weekend Nella giornata di ieri la Bora è stata più clemente. Se lunedì, durante la notte, la velocità massima raggiunta dalle raffiche era di 125 Km/h (foto di lunedì in via Revoltella della...

Previsto anche la pioggia e un calo termico per il weekend

Nella giornata di ieri la Bora è stata più clemente. Se lunedì, durante la notte, la velocità massima raggiunta dalle raffiche era di 125 Km/h (foto di lunedì in via Revoltella della lettrice "La mula dei gati"), ieri i picchi hanno fatto registrare "solo" i 75 Km/h. Oggi, per lo meno questa mattina, secondo i dati Osmer Arpa Fvg, dovrebbe essere ancora in calo: alle 8 di questa mattina, il vento da Nord-Est viaggiava a 30 Km/h.
Domani e anche giovedì cieli variabili su tutta la regione, sulla costa avremo cieli parzialmente nuvolosi, con la Bora che potrebbe essere forte. Da venerdì si potrebbe avere un nuovo peggioramento. Le temperature saranno in calo da domani.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 13 novembre al 17 novembre 2013.

Mercoledì 13 novembre : Cieli parzialmente nuvolosi sulla costa ove soffierà ancora la Bora, che potrebbe essere ancora forte. Variabilità con passaggio di nuvole anche sul resto della regione.

Giovedì 14 novembre: Cieli variabili specie verso sera quando si potrebbe avere un'aumento delle nuvole dalla costa fino alle montagne. Sulla costa soffierà ancora la Bora.

Venerdì 15 novembre: Peggioramento del tempo con cieli nuvolosi su tutta la regione, con piogge anche abbondanti su costa e pianura, neve a 900/1200 metri. Sulla costa soffierà Bora forte. Temperature in calo.

Sabato 16 novembre: Si potrebbero avere ancora piogge su costa e pianura, neve sulle Montagne intorno ai 1200 metri. Bora sulla costa.

Domenica 17 novembre: Al mattino ancora piogge in genere deboli sulla costa, poi migliora con schiarite su tutta la regione. Sulla costa dovrebbe soffiare ancora la Bora, ma le temperature saranno in lieve aumento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bora in Calo... Ma da venerdi' Peggiorera' nuovamente - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento