rotate-mobile
Politica

Bora, qualche Nuvola e Freddo - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Previsto bel tempo con qualche passaggio di nuvole, ma senza piogge Anche per i prossimi giorni avremo bel tempo su tutta la regione, da segnalare solo delle nuvole di passaggio che potranno dar luogo a della variabilità nella giornata di oggi...

Previsto bel tempo con qualche passaggio di nuvole, ma senza piogge

Anche per i prossimi giorni avremo bel tempo su tutta la regione, da segnalare solo delle nuvole di passaggio che potranno dar luogo a della variabilità nella giornata di oggi e in quella di domenica sulla costa e sulla pianura, ma senza rischio piogge. Le temperature saranno più basse e quindi freddo di notte e al mattino su tutta la regione.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 6 dicembre al 10 dicembre 2013.

Venerdì 6 dicembre : Sostanzialmente bel tempo su tutta la regione, da segnalare qualche nuvole che darà luogo a della variabilità sulla costa e sulla pianura, ma con presenza comunque di molti spazi soleggiati. Farà più freddo viste le temperature più basse. Bora sulla costa e venti da Nord sul resto della regione.

Sabato 7 dicembre: L'insistenza dell'alta pressione ci garantirà ancora bel tempo per l'intera giornata e su tutta la regione. Bora sulla costa al mattino e venti da Nord sul resto del territorio. Farà comunque freddo specie di notte e al mattino.

Domenica 8 dicembre: Da segnalare solo un po' di variabilità per la presenza di annuvolamenti su costa e pianura ma senza alcun pericolo di piogge, tempo bello comunque garantito su tutta al regione. Temperature fredde al mattino e di sera.

Lunedì 9 dicembre: Sempre tempo bello con cieli sereni o poco nuvolosi dalla costa fino alle montagne. Clima freddo di notte e al mattino.

Martedì 10 dicembre: Sempre bello, su tutta la regione, da segnalare un calo termico specie da mercoledì, ma ancora tempo soleggiato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bora, qualche Nuvola e Freddo - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento