Domenica, 19 Settembre 2021
Politica

Bora, Temperature Basse e nel Weekend anche la Pioggia - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Il peggioramento partirà da venerdì notte Ancora bel tempo specie sulla costa e sulla pianura con cieli poco nuvolosi; le temperature saranno decisamente basse specie le minime al mattino e durante la notte. Sulla costa soffieranno venti di Bora...

Il peggioramento partirà da venerdì notte

Ancora bel tempo specie sulla costa e sulla pianura con cieli poco nuvolosi; le temperature saranno decisamente basse specie le minime al mattino e durante la notte. Sulla costa soffieranno venti di Bora in genere moderati. Da venerdì aumento delle nuvole su tutta la regione, con variabilità specie verso la sera. Sabato peggioramento del tempo, con piogge moderate su tutto il territorio regionale.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 3 al 7 ottobre 2013.

Giovedì 3 ottobre: Bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi sulla costa e sulla pianura, discreto anche in montagna. Temperature decisamente basse al mattino e alla sera.

Venerdì 4 ottobre: Graduale aumento della nuvolosità su tutta la regione, con cieli variabili specie verso il pomeriggio e la sera. La notte il tempo potrebbe avere un ulteriore peggioramento. Bora sulla costa e temperature decisamente basse.

Sabato 5 ottobre: Tempo in peggioramento con cieli nuvolosi su tutta la regione, con piogge moderate probabili dalla costa fino alle montagne. Le temperature saranno sostanzialmente stazionarie con qualche lieve aumento durante la giornata, nelle temperature massime.

Domenica 6 ottobre: Su tutta la regione avremo cieli variabili con probabili piogge. Sulla Costa soffierà Bora sostenuta con temperature in lieve flessione.

Lunedì 7 ottobre: Variabilità con schiarite su gran parte della regione, e in particolar modo sulla costa e sulla pianura. Farà fresco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bora, Temperature Basse e nel Weekend anche la Pioggia - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento