rotate-mobile
Politica

Brandi: " 400 ml Euro ai Partecipanti di Imprendero' che hanno aperto un'Attivita' Autonoma"

"La Regione, che a breve varerà lo specifico Regolamento, ha previsto uno stanziamentodi 400 mila euro da erogare, tramite le quattro Amministrazioni provinciali, a chi, a seguito dei corsi di formazione del progetto 'Imprenderò', abbia avviato...

"La Regione, che a breve varerà lo specifico Regolamento, ha previsto uno stanziamento
di 400 mila euro da erogare, tramite le quattro Amministrazioni provinciali, a chi, a seguito dei corsi di formazione del progetto 'Imprenderò', abbia avviato un'attività autonoma".
Lo ha confermato l'assessore regionale al Lavoro e alla Formazione Angela Brandi, che oggi alla Camera di commercio di Trieste è intervenuta alla prima parte del seminario "Anno 2012:
Riusciranno le nostre piccole imprese a superare la crisi?", promossa nell'ambito della terza edizione 2011-12 dello stesso progetto "Imprenderò - L'impresa del tuo futuro". L'assessore Brandi, che è intervenuta all'incontro assieme all'assessore provinciale di Trieste Adele Pino, a Marisa Raffa della CNA di Bologna, ed alla consulente di "Imprenderò",
Alessandra Gruppi, ha ricordato che la Regione è intervenuta con decisione fin dai primi segnali della crisi, a metà 2008, a sostegno del sistema delle attività produttive investendo oltre 450 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brandi: " 400 ml Euro ai Partecipanti di Imprendero' che hanno aperto un'Attivita' Autonoma"

TriestePrima è in caricamento